Corsi di riconversione su sostegno.

0


Nota ministeriale n. 3801 del 18 maggio 2012.

Essa fornisce chiarimenti per il personale interessato ai corsi di riconversione sul sostegno sulla base del Dm n. 7 del 16 aprile 2012.
"Possono fare richiesta per accedere ai percorsi in oggetto, su base volontaria, i docenti in posizione di esubero e i docenti che appartengono a classi di concorso o tipologie che siano interessate da esubero nella provincia di titolarità o in quella di servizio in relazione all’organico di diritto 2011-12. Fanno eccezione le sole classi A075, A076, C555 e C999, che sono da ritenersi in esubero sull’intero territorio nazionale per effetto di modifiche ordinamentali introdotte dal riordino del secondo ciclo" "Il termine per la consegna degli elenchi nominativi dei docenti che aspirano a seguire i percorsi formativi in epigrafe è prorogato al giorno 8 giugno p.v.; conseguentemente, le SS.LL. avranno cura di prorogare i termini fissati per la presentazione delle istanze di disponibilità." 

Inviata da aur

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti

Traduci questa pagina